Igienizzazione

Vacanze 2020 a Misano Adriatico

all'insegna della sicurezza e del relax e rimborso totale della caparra

Scopri tutte le novità e le norme di sicurezza dell'estate 2020 e per una vacanza senza pensieri, ti offriamo il rimborso totale della caparra

Scopri

Settembre a Misano Adriatico, cosa fare con i bimbi

Settembre a Misano Adriatico, cosa fare con i bimbi

La riviera romagnola è più bella che mai anche a settembre e Misano Adriatico è una delle città in cui divertirsi anche in compagnia dei bimbi.

Scopri cosa fare in famiglia:

  • Una passeggiata sul magnifico lungomare o nel centro cittadino tra negozi, bar, gelaterie e ristoranti
  • Alla scoperta di Portoverde, una frazione tra Misano e Cattolica, nota per il suo incantevole porto turistico, locali e spiagge che affacciano direttamente sul porticciolo
  • Oasi Faunistica e Osservatorio Ornitologico del Conca, qui potrai avvistare uccelli rari come la Cicogna bianca, quella nera, la Spatola, l’Airone bianco maggiore e il Pellicano e i bambini potranno vedere tanti specie diverse.
  • Acquario di Cattolica, al confine con la frazione di Portoverde, che ospita pesci, rettili e anfibi da tutto il mondo… tanti animali che piaceranno ai grandi e soprattutto ai piccini!
  • Misano World Circuit Marco Simoncelli, anche con la famiglia potrai vivere l’emozione delle due ruote, scopri gli eventi collaterali adatti anche per i più piccoli per la MotoGP 2019.

Pubblicata il 06/09/2019

Torna alla pagina precedente