Igienizzazione

Vacanze 2020 a Misano Adriatico

all'insegna della sicurezza e del relax e rimborso totale della caparra

Scopri tutte le novità e le norme di sicurezza dell'estate 2020 e per una vacanza senza pensieri, ti offriamo il rimborso totale della caparra

Scopri

Misano Adriatico, mare e relax per tutti

Misano Adriatico, mare e relax per tutti

Misano Adriatico è una meta piacevole e rilassante per le vacanze, in cui godersi il mare e la natura, ma anche punto di partenza per i borghi dell’entroterra.

Ecco alcuni dei principali punti di interesse della città:

  • Il curato lungomare con un viale pedonale e ciclabile. Dalla nostra casa per ferie ti troverai direttamente sulla via della passeggiata e potrai arrivare al vicinissimo centro cittadino con negozietti e bar
  • Portoverde un’elegante porticciolo, una darsena caratteristica con barche ormeggiate
  • L’Oasi faunistica e l’Osservatorio ornitologico lungo il torrente Conca, un luogo che piacerà soprattutto ai più piccoli, interamente visitabile percorrendo le piste ciclopedonali che si sviluppano lungo le due rive fluviali. L'Osservatorio ornitologico è situato lungo la pista ciclopedonale sulla sinistra del bacino artificiale del Conca, in cui si riproducono varie specie animali.
  • Il Parco del Monte San Bartolo, un luogo a soli pochi chilometri da Misano raggiungibile in auto o per i più sportivi in bici. Da alcuni dei suoi punti panoramici potrai ammirare l’intera costa adriatica, il mare e i tramonti più romantici.

Pubblicata il 19/06/2020

Torna alla pagina precedente