Igienizzazione

Vacanze 2021 a Misano Adriatico

all'insegna della sicurezza e del relax e rimborso totale della caparra

Scopri tutte le novità e le norme di sicurezza dell'estate 2021 e per una vacanza senza pensieri, ti offriamo il rimborso totale della caparra

Scopri

Cosa fare a San Marino con la famiglia

Cosa fare a San Marino con la famiglia

Se hai scelto Misano Adriatico per le tue vacanze estive, vogliamo raccontarti cosa ti aspetta nei dintorni della nostra città di mare.
Oggi ti parliamo di San Marino, scopri cosa fare in famiglia in questo incantevole borgo a soli pochi chilometri.

Le attività da non perdere?

  • Funivia di San Marino. Scegli di raggiungere la Repubblica in auto e di lasciare la tua auto a Borgo Maggiore, da qui una funivia che si collega direttamente con il centro storico ti incanterà e regalerà un panorama unico.
  • Centro storico di San Marino. Il cuore della città fatto di negozi, chiese e ristoranti con splendidi scorci sulle colline circostanti. Piazza della Libertà è la più famosa di tutte, ospita il municipio e offre una spettacolare vista.
  • Torri di San Marino. 3 torri caratterizzano la fisionomia del borgo, situate sul Monte Titano è possibile visitarle a piedi con una passeggiata suggestiva attraverso il “Passo delle Streghe”.
  • Museo delle Armi Antiche di San Marino. Situato sulla seconda torre è una tappa assolutamente da concederti durante la tua visita. Racchiude armi e riproduzioni di tutte le epoche.
  • Museo delle Curiosità. Ospita insoliti personaggi e oggetti rari che stimolano l’allegria e lo stupore di grandi e piccini. Cosa ti aspetta? Le unghie più lunghe del mondo o l’uomo più alto del mondo… 
  • Parco Avventura “San Marino Adventures”. Poco distante dal centro di San Marino, con diversi percorsi tra alberi e piccole avventure per i bambini di ogni età.

Pubblicata il 18/06/2021

Torna alla pagina precedente