Igienizzazione

Vacanze 2021 a Misano Adriatico

all'insegna della sicurezza e del relax e rimborso totale della caparra

Scopri tutte le novità e le norme di sicurezza dell'estate 2021 e per una vacanza senza pensieri, ti offriamo il rimborso totale della caparra

Scopri

Cosa fare a settembre a Misano Adriatico: non perdere la MotoGP 2021

Cosa fare a settembre a Misano Adriatico: non perdere la MotoGP 2021

Settembre è sempre più vicino e vogliamo proporti alcune attività da fare a Misano Adriatico. Tra mare e tanti eventi, non perdere la MotoGP 2021 il 17 e il 19 settembre.

A settembre Misano diventa un luogo tranquillo e rilassante in cui passeggiare sul lungomare o per il grazioso centro cittadino tra i negozietti o le gelaterie che propongono un ottimo gelato artigianale.
La spiaggia è da vivere a 360° dal mattino al tramonto, avrai la comodità di scendere e trovarti sulla sabbia in qualsiasi ora della giornata, sei proprio sul mare!
Potrai visitare la città a piedi e raggiungere le attrazioni limitrofe, come la fantastica Portoverde un suggestivo porto turistico dallo stile mediterraneo al confine con Cattolica.

Un weekend imperdibile è quello dedicato alla MotoGP al Misano World Circuit Marco Simoncelli.
Un evento che piacerà anche alla famiglia oltre agli appassionati delle due ruote, infatti non mancheranno diversi appuntamenti in città pensati per grandi e piccini. L’euforia per il gran premio e l’ospitalità romagnolo si uniranno regalandoti giornate elettrizzanti.
Non a caso, il Gran Premio Octo di San Marino e della Riviera di Rimini è la manifestazione più attesa, che vedrà sfidarsi i piloti più famosi al mondo in uno dei circuiti più impegnativi del motomondiale.

Pubblicata il 25/08/2021

Torna alla pagina precedente