Igienizzazione

Vacanze 2020 a Misano Adriatico

all'insegna della sicurezza e del relax e rimborso totale della caparra

Scopri tutte le novità e le norme di sicurezza dell'estate 2020 e per una vacanza senza pensieri, ti offriamo il rimborso totale della caparra

Scopri

Palio del Capitano di Castello il 24 e il 25 agosto ti aspetta a Misano

Palio del Capitano di Castello il 24 e il 25 agosto ti aspetta a Misano

In città sta per tornare uno degli eventi tradizionali della città di Misano Adriatico.
Il Palio del Capitano di Castello si terrà il 24 e il 25 agosto e vedrà le 8 contrade sfidarsi in giochi di squadra ed individuali.
Le contrade in competizione? Belvedere, Misano Brasile, La Cella, Misano Mare, Misano Monte, Santamonica, Scacciano e Villaggio Argentino.

Oltre alla gara non perderti il corteo storico, gli spettacoli di falconeria, le esibizioni degli sbandieratori con danze, tamburini e mangiafuoco e per i bimbi un divertente spettacolo comico con i giullari.

Ci sarà anche l’anteprima dell’evento da giovedì 22 agosto alle ore 21.00 con la “Presentazione delle squadre e il Corteo Storico” da Misano Brasile a Piazza della Repubblica accompagnata dal gruppo storico La Pandolfaccia, in più “Spettacolo di giocoleria de Li Giullari senza Corte” in Piazza della Repubblica, alle ore 22.00 Cerimonia di “Riconsegna del Palio”, il primo gioco a punti in Piazza della Repubblica e lo “Spettacolo di sbandieratori” del gruppo La Pandolfaccia.

Pubblicata il 22/08/2019

Torna alla pagina precedente